Previous
Next
QUICK LINKS
SEGUICI
       
SPONSOR PRINCIPALI
Logo Landi Logo Rollerone Logo Lacatoni Logo Roller-Shop Mags Logo Jugend und Sport Logo Swiss Olympic Logo Spirit of Sport
ARCHIVIO
CONTATTI

Hai domande o qualcosa non ti è chiaro? Ecco il modulo per contattarci.

NOTIZIE
12

RC Uttigen-Devils vince la sua prima vittoria della stagione come previsto

posted on
RC Uttigen-Devils vince la sua prima vittoria della stagione come previsto


Sabato scorso è stata la seconda partita NLB della stagione. In questo gioco, il Pully RHC è stato utilizzato di nuovo e ha incontrato il RC Uttigen-Devils via. Il RC Uttigen-Devils ha vissuto fino al suo ruolo di favorito e potrebbe vincere questa partita chiaramente e raccogliere i suoi primi punti.
A soli due minuti dal calcio d'inizio, RC Uttigen-Devils, il favorito di questa partita, ha segnato il suo primo gol, che è stato eseguito con successo da Patrick Rüegsegger. Tuttavia, il Pully RHC non si sono lasciati intimidire in quel momento e due minuti dopo, grazie al gol di Guillaume Duflon, sono stati in grado di pareggiare. Solo 10 minuti dopo l'RC Uttigen-Devil ha potuto prendere il comando e finalmente quattro minuti prima della fine ha potuto estendere il suo vantaggio a 3:1.
Dopo la pausa il Pully RHC non aveva più possibilità, che oltre al suo ruolo di outsider ha avuto anche la sfortuna che il loro giocatore più forte, Jérémie Loye era assente a causa del Campionato Europeo U17 e la squadra era inoltre molto ridotta e quindi avevano a disposizione solo cinque giocatori in campo.
Appena tre minuti dopo il riavvio, il capocannoniere della partita, Simon Grossen, ha segnato un altro gol ed è arrivato a 4-1. Dopo di che, è rimasto tranquillo nelle aree di porta per un po' di tempo. È stato solo al 42° e 43° minuto che Nico Mohr e Simon Grossen hanno segnato gli ultimi due gol per i Devils. Tre minuti prima della fine, Pully RHC ha segnato un gol di Johann Chollon e la partita si è conclusa 6:2.


Lega Nazionale B:

RC Uttigen-Devils - Pully RHC 6:2 (3:1 ; 3:1)
Uttigen, 08.09.2018 19:00 - SR: Jordi Steff / Cebulla Tobias
Obiettivi: 2° Patrick Rüegsegger 1:0, 4° Guillaume Duflon 1:1, 14° Simon Grossen 2:1, 21° Patrick Rüegsegger 3:1, 28° Simon Grossen 4:1, 42° Nico Mohr 5:1, 43° Simon Grossen 6:1, 47° Johann Chollon 6:2.
Pully RHC: Duflon, Jeanbourquin; Stampfli, Hugonnet, Chollon, G. Duflon, Rambert.
RC Uttigen-Devils: Wenger, Ritschard; Grossen, Rüegsegger, Schlegel, Walther, N. Mohr, R. Mohr, Steffen, Wyss.

Categories: News, Notizie CC, Notizie CT, Notizie CA | Tags: | Comments: (0) | View Count: (17) | Return

Post a Comment

RISULTATI IN TEMPO REALE
Zurzeit keine Live-Spiele!

CALENDARIO
 
 
 
HIGHLIGHT CHANNEL
Highlight Channel

Sportvideos365


FULL GAME CENTER
Full Game Center


CLUB DEI 111

Diventa membro del «Club dei 111» della Federazione svizzera di hockey su rotelle SRHV. Gli amici delle nostre squadre nazionali.

Ulteriori informazioni