Previous
Next
QUICK LINKS
SEGUICI
       
SPONSOR PRINCIPALI
Logo Landi Logo Rollerone Logo Lacatoni Logo Roller-Shop Mags Logo Jugend und Sport Logo Swiss Olympic Logo Spirit of Sport
ARCHIVIO
CONTATTI

Hai domande o qualcosa non ti è chiaro? Ecco il modulo per contattarci.

NOTIZIE
10

Dopo un'ultima vittoria, gli svizzeri terminano il Campionato Europeo U17 al sesto posto

posted on
Dopo un'ultima vittoria, gli svizzeri terminano il Campionato Europeo U17 al sesto posto

Dopo che gli svizzeri hanno subito la loro prima sconfitta nel girone di classificazione contro l'Andorra il venerdì, sono stati di nuovo in grado di mostrare un'ottima prestazione il sabato e hanno dato il massimo contro gli inglesi! La partita contro l'Inghilterra è stata emozionante fin dall'inizio e una partita a morsi le unghie. Appena quattro minuti dopo il calcio d'inizio, Yanic Dysli ha segnato il primo gol della sua squadra. Ma solo pochi minuti dopo, gli inglesi sono riusciti a pareggiare. Ma questo ha spinto gli svizzeri a mostrare ancora di più una prestazione eccezionale e hanno continuato a lottare senza sosta. Infine, Jérémie Loye ha segnato due gol di fila e ha preso il vantaggio svizzero per 3-1. Poi c'è stato un cartellino blu contro il capocannoniere Timoty Devittori. Gli inglesi non potevano usare il diretto donato, tuttavia, sono riusciti nel Powerplay l'obiettivo di follow-up. Così il primo tempo è andato 3:2 nella pausa.

Nel secondo tempo la tensione è rimasta ed entrambe le squadre hanno lottato senza sosta per la vittoria. Nel primo minuto della seconda metà del secondo tempo, l'inglese si è equalizzato di nuovo, ma Yanic Dysli è stato in grado di distruggere l'equalizzatore un minuto dopo. Dopo sei minuti gli inglesi potrebbero poi raggiungere per la terza volta la perequazione a 4:4.

Pochi minuti dopo Timoty Devittori è riuscito a sparare la sua squadra in vantaggio e pochi secondi dopo ha ricevuto la seconda carta blu. Tuttavia, questa volta gli inglesi non hanno potuto utilizzare la possibilità del powerplay e così mezzo minuto prima della fine tutto era ancora aperto.

Poco prima del fischio finale, tuttavia, Simon Baumann è stato in grado di affondare con successo il diretto e quindi esteso il vantaggio della sua squadra. 22 secondi prima della fine, l'inglese ha segnato un ultimo gol, ma è rimasto fino al fischio finale a 6:5 e gli inglesi hanno segnato per poco più di un pareggio. Lo svizzero ha mostrato una buona prestazione durante questo Campionato Europeo a Corregio e ha lavorato bene come squadra.

Tuttavia, il sogno del quinto posto è scoppiato dopo la loro partita poiché gli Andorrans potrebbero sconfiggere i tedeschi con una chiara vittoria e potrebbero spingere la Svizzera dal quinto posto. La squadra svizzera U17 ha concluso il Campionato Europeo 2018 a Correggio al 6° posto.

Quest'anno al secondo classificato dello scorso anno, la Spagna, è stato permesso di sollevare il trofeo.

 

Classifica della U17 EM 2018

 

1. Spagna

2. Portogallo

3. Francia

4. Italia

5. Andorra

6. Svizzera 7. Inghilterra

7. Inghilterra

8. Germania

9. Israele

Categories: News, Notizie CC, Notizie CT, Notizie CA | Tags: | Comments: (0) | View Count: (45) | Return

Post a Comment

RISULTATI IN TEMPO REALE
Zurzeit keine Live-Spiele!

CALENDARIO
 
 
 
HIGHLIGHT CHANNEL
Highlight Channel

Sportvideos365


FULL GAME CENTER
Full Game Center


CLUB DEI 111

Diventa membro del «Club dei 111» della Federazione svizzera di hockey su rotelle SRHV. Gli amici delle nostre squadre nazionali.

Ulteriori informazioni