Previous
Next
QUICK LINKS
SEGUICI
       
SPONSOR PRINCIPALI
Logo Landi Logo Rollerone Logo Lacatoni Logo Roller-Shop Mags Logo Jugend und Sport Logo Swiss Olympic Logo Spirit of Sport
ARCHIVIO
CONTATTI

Hai domande o qualcosa non ti è chiaro? Ecco il modulo per contattarci.

NOTIZIE
08

Un'amara sconfitta contro Andorra

posted on
Un'amara sconfitta contro Andorra

 

Ieri gli svizzeri hanno subito la loro prima sconfitta contro l'Andorra nella fase di classificazione. Dopo aver già sconfitto e dominato la squadra andorrana nella fase a gironi, gli svizzeri hanno sottovalutato gli avversari nel secondo incontro fin dall'inizio.

Gli svizzeri sono riusciti a prendere il comando un minuto dopo l'inizio della partita grazie al gol di Nick Matti. Ma questo non ha impressionato molto gli Andorrans, e due minuti dopo si sono pareggiati. Da allora in poi, gli svizzeri hanno fatto un numero insolitamente elevato di piccoli errori, che Andorra ha usato immediatamente. Poco dopo l'equalizzatore, c'è stata una penalità contro gli svizzeri, che Andorra ha sfruttato con successo per dare loro un vantaggio. Grazie a questo vantaggio, gli Andorrans si sono impegnati molto nella difesa e non hanno lasciato nulla di bruciante, per cui è diventato sempre più difficile per gli svizzeri segnare gol. In quattro minuti, altri quattro gol sono stati segnati per la squadra andorrana, permettendo loro di estendere il loro vantaggio a 1-6. Dopo il 6° gol, Timoty Devittori ha segnato un gol di 2:6 per gli svizzeri. Gli svizzeri non erano abbastanza coerenti sulla difensiva, fatto molti passaggi cattivi e non potevano usare le loro possibilità in modo ottimale a causa di questi errori e la buona difesa dell'Andorra. Alla fine del primo tempo, l'Andorra ha intascato altre due palle in porta. Poco prima della fine c'erano due possibilità per gli svizzeri sotto forma di Penaltys, che però non sono stati sfruttati. Così il primo tempo si è concluso 2:8 per Andorra.

Dopo la pausa, gli svizzeri avevano due cartellini blu contro l'Andorra, che ha dato loro un'altra possibilità, ma quelli diretti sono stati mancati. Nonostante le occasioni perse, gli svizzeri potrebbero fare uso del powerplay e segnato il loro terzo gol. Ma l'Andorra ancora dominava gli svizzeri e ha segnato due gol in più ed è venuto a 3:10. Cinque minuti prima della fine Leonard Scheer potrebbe affondare con successo la penalità ricevuta. Tre minuti prima della fine gli svizzeri hanno dovuto prendere un cartellino blu. Il powerplay è stato nuovamente utilizzato dall'Andorra e il punteggio è stato 4:11. A pochi minuti dalla fine, Jérémy Loye ha segnato un ultimo gol per la sua squadra e la partita si è conclusa con un amaro 5:11 per l'Andorra.

Dopo questa partita, gli svizzeri erano ancora al primo posto nel loro gruppo, ma con l'Andorra che ha vinto contro Israele in serata, gli Andorrans sono attualmente un punto di vantaggio sugli svizzeri.

Questo pomeriggio gli svizzeri giocheranno l'ultima partita del Campionato Europeo 2018 a Corregio contro l'Inghilterra. Per finire quinto alla fine, devono vincere la partita di oggi e mostrare ancora una volta l'eccellente prestazione degli ultimi giorni. Tuttavia, il quinto posto desiderato non dipende esclusivamente dalle prestazioni degli svizzeri, affinché questo sogno si realizzi per i ragazzi, gli andorrani dovrebbero o perdere contro la Germania o fare un pareggio.

 

08.09.2018 15:00 Svizzera - Inghilterra

 

Live Stream: http://www.cers-rinkhockey.tv/live/?liveId=008CACED242D495998C3F2F2BEDE9682FA0210

 

Informazioni sull'EM: http://www.cers-rinkhockey.eu

Categories: News, Notizie CC, Notizie CT, Notizie CA | Tags: | Comments: (0) | View Count: (22) | Return

Post a Comment

RISULTATI IN TEMPO REALE
Zurzeit keine Live-Spiele!

CALENDARIO
 
 
 
HIGHLIGHT CHANNEL
Highlight Channel

Sportvideos365


FULL GAME CENTER
Full Game Center


CLUB DEI 111

Diventa membro del «Club dei 111» della Federazione svizzera di hockey su rotelle SRHV. Gli amici delle nostre squadre nazionali.

Ulteriori informazioni